aggiornamento android1 300x224 Android cresce con noi, a breve Google Chrome Beta e Skype disponibiliNuovi aggiornamenti scaricabili per le applicazioni Android più scaricate dallo store. Parliamo di Google Chrome Beta e Skype per Android. Mentre per il primo l’aggiornamento riguarda l’accesso a una serie di impostazioni e opzioni nascoste grazie a una nuova stringa d’indirizzo (chrome://flags), per Skype la nuova versione introduce alcune migliorie per quanto riguarda le prestazioni, correzione di bug, oltre che aggiunta di portoghese e norvegese nelle lingue di lavoro e chiamate con visualizzazione verticale. Per quanto riguarda Google Play Libri, oltre che aggiornamenti software, e stato risolto il problema degli arresti improvvisi dell’applicazione.

Da qui si può vedere come l’aggiornamento di Skype, rispetto alle altre due App,  introduce assieme alle solite correzioni software, migliorie nelle prestazioni, dando la possibilità agli utenti consumer di tablet di poter effettuare chiamate con altri contatti tenendo il proprio dispositivo in posizione verticale.

 

Dobbiamo però mettere sul piatto che sui tablet, dalle ultime recensioni sull’applicazione dal Google Play Store, l’aggiornamento non ha dato molti benefici all’applicazione, anzi, risulterebbe ancora lentissima nell’avvio e non compatibile con alcuni dispositivi.

 

Si ricorda che, chi non avesse ancora scaricato l’aggiornamento di Skype per Android oppure non abbia ancora effettuato il download dell’applicazione, può farlo accedendo a Google Play Store oppure facendo riferimento al seguente indirizzo web: Skype – free IM & video calls.