Spesso sento moltissimi amici che scaricano dei giochi dal Google Play Store pagando per averli. Questo non è strano, certo, esistono moltissime applicazioni scaricabili dietro un piccolo pagamento, ma quello che mi chiedevo era perché? Esistono tantissimi giochi infatti che possono far divertire anche per ore intere di fila senza dover sborsare un centesimo. Ad esempio Duke Nukem 3D.

 Duke Nukem 3D Giochi Android Play Duke Nukem 3d: Giochi Avventura per Android

Se siete amanti dei giochi un po’ retrò questo sicuramente vi colpirà, soprattutto perché quando in quel lontano 1996 fece la sua apparizione tutti andavano in visibilio, apprezzandolo come il miglior gioco sparatutto disponibile. Certo, oggi la grafica è nettamente superiore, così come i suoni, il gameplay e tutto quanto. Il fascino di questi giochi però ha un suo valore e difficilmente si riesce a scalfire, basta provare a giocarci per capirlo.

Come ha intrattenuto milioni di giocatori sulle prime console Playstation e Sega Saturn, successivamente è stato introdotto anche sul Market ufficiale Android come applicazione giocabile. Inizialmente la cosa ha creato qualche problema con i controlli perchè non sempre erano precisi, ma ora non solo questi problemi sono stati risolti, perché è anche assolutamente gratuito. Tutto unicamente per voi utenti Android.

Link Applicazione Android: Duke Nukem 3d