Ormai non sono è più una novità. Quando Google, e soprattutto Google Play, riesce a raggiungere un traguardo importante, il suo modo di festeggiare fa festeggiare anche tutti i suoi utenti. Sconti e promozioni sono in arrivo anche questa volta per celebrare un traguardo incredibile raggiunto con una velocità impressionante.

Gli sconti di Google Play

Sembra l’altro giorno che commentavamo gli ultimi sconti di Google Play…ed effettivamente non è passato poi molto. E questa enorme frequenza di saldi è dovuta al numero sempre maggiore di utenti attivi nel Market Android.

Gli sconti che partiranno in questi giorni vedranno coinvolte non più solo le applicazioni ma anche, logicamente fuori dall’ Italia (ovvio -.-), anche libri, musica e film. Il tutto per festeggiare a tutto tondo il traguardo di 25 miliardi di download totali.

I traguardi diGoogle Play

Questo importante obiettivo è stato raggiunto da Google Play a distanza di meno di un anno da quello dei 10 miliardi di download il che significa che, in un circa anno, i download sono cresciuti del 150%. Per farvi capire meglio la crescita esponenziale vi riporto l’immagine pubblicata da Google stessa nel suo blog ufficiale nel quale potrete leggere la notizia ufficiale.

 Festeggiamenti con sconti per i nuovi traguardi di Google Play

 

Se avete avuto modo di leggere l’articolo sopra riportato avrete notato che in esso è riportato un altro numero da record. 675.000 è il numero di applicazioni presenti in Google Play.

Numeri davvero importanti per Google Play che verranno ampiamente celebrati con sconti che faranno felici davvero molti utenti (soprattutto negli Stati Uniti)