HTC J Butterfly Tech 3713 HTC J Butterfly: il tabphone secondo HTCUn paio di mesi fa in rete erano comparse alcune foto che ritraevano un misterioso nuovo dispositivo di HTC da ben 5 pollici. Il misterioso tabphone è stato più volte ribattezzato come il probabile nuovo Nexus di HTC e Google, ma ora queste ipotesi si possono ancora rivalutare.

Infatti l’azienda taiwanese ha da poco annunciato il nuovo Device Android… con una piccola “fregatura”, infatti il nuovo smartphone, per ora, è stato solo annunciato e in futuro commercializzato solo in Giappone. Quindi forse dovremmo aspettare una conferenza stampa “speciale” se vorremmo che il nuovo tabphone sbarchi anche in Occidente e di conseguenza anche nel nostro paese.

Passiamo ora alle caratteristiche, la feature molto amata dagli abitanti del sol levante è infatti presente anche in questo device, il Whaterproof, ovvero la capacità di resistenza all’acqua e ad ambienti umidi. Infine è presente il supporto alle reti 4G/LTE, il che rende molto plausibile l’idea di vendita nel nostro paese, grazie agli annunci di Vodafone/TIM/3, senza il bisogno di rimuovere tale supporto come avvenuto per altri smartphone in precedenza. Di seguito potete trovare le caratteristiche.

 

Scheda Tecnica HTC J Butterfly:

> Processore Qualcomm Snapdragon S4 Quad-Core da 1.5Ghz con 2Gb di RAM

> Display da 5″ Super LCD 3  con risoluzione 1920×1080 (440ppi)

> Memoria Interna 16Gb espandibile tramite scheda SD fino a 32Gb

> Fotocamera posteriore 8Mp Full HD, anteriore VGA

> Batteria 2020 mAh

> Connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB, 4G LTE, NFC

> Software Android Jelly Bean 4.1