HTC presenta Desire SV: nuovo device Android Dual-Sim

Posted on Nov 2 2012 - 11:41am by Giova798

htc desire sv 01 HTC presenta Desire SV: nuovo device Android Dual Sim

Come affermato nella presentazione dei dati trimestrali il mese scorso, la dirigent di HTC Cher Wang, ha spiegato che il salto in avanti dell’azienda è stato avvenuto grazie ai tanti nuovi smartphone Android che in questi ultimi tempi sono stati rivelati, come il J Butterfly. L’ascesa di HTC dunque continua inesorabilmente grazie anche all’ultimo arrivato nella famiglia Desire, ovvero Desire SV.

Il nuovo Android-phone è stato presentato nella mattinata di oggi a Singapore con le sue caratteristiche, ovvero lo slot Dual-Sim e un processore Qualcomm da 1Ghz abbastanza potente. L’unica nota negativa rimane la disponibilità, Desire SV infatti è destinato a sbarcare solo in India ed a Singapore a inizio Dicembre. Davvero una mossa molto azzardata, se consideriamo che l’utenza europea, e sopratutto italiana, chiedeva da tempo uno smartphone di fascia media capace di gestire due sim contemporaneamente.

Scheda Tecnica HTC Desire SV:

> Processore Qualcomm Snapdragon Dual-Core da 1Ghz, 768 Mb di RAM

> Display da 4.3″ WVGA

> Fotocamera 8Mp con flash LED

> Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0

> Audio Beats Audio

> Dual-Sim

> Memoria interna 8Gb espandibile fino a 32Gb

> Android Ice Cream Sandwich 4.0 with HTC Sense 4.1

Come citato precedentemente il nuovo HTC-Phone è stato targettato solo in Asia, precisamente in Indonesia e India ad inzio Dicembre. Nessuna notizia invece, è stata rilasciata riguardo al mercato europeo. Ulteriori notizie sullo smartphone potrete trovarle sul sito ufficiale di HTC.

htc desire sv 03 HTC presenta Desire SV: nuovo device Android Dual Sim

Leave A Response