Bobo La via della seta: il racconto per bambini, sotto forma di AppLa nuova azienda italiana d’editoria digitale, la Tales Factory, dopo il lancio della sua prima App interattiva per tablet, Gaudì, mette in download La via della seta, pensata per un pubblico di bambini e ragazzi, i quali verranno  coinvolti in un mondo affascinante, che li farà vivere un’esperienza sensoriale unica e in piena autonomia.

Ambientata in oriente, ha come protagonista l’orsetto Bobo, il quale, in una serie di racconti, esplorerà, con alcuni simpatici compagni di viaggio, luoghi esotici e lontani, dove mescolano in maniera avvincente precisione geografica, storia e magia.

jun 29, 2011 – prednisone. order prednisone cheap, sterapred review, buy deltasone prednisone online in australia . cheap anti allergy medications online .

La via della seta è un viaggio affascinante seguendo le orme di Marco Polo lungo la strada che unisce l’Occidente con l’Oriente. Il racconto è articolato in 5 tappe dove Bobo e compagni visiteranno città come Costantinopoli e Samarcanda, attraversando il deserto più vasto del mondo, il Gobi. Durante il viaggio, tra bagagli dispersi, furti d’auto e fughe in moschea, i piccoli avventurieri si misureranno con ogni genere di personaggi: dai predoni del deserto a guardie infuriate e, in ultimo, col Primo Ministro cinese. Nell’evolversi della storia, vi saranno dei pop-up didattici, dove i piccoli lettori potranno usufruire di un breve approfondimento con nozioni storico-culturali.

I compagni di viaggio di Bobo, durante il suo pellegrinare, sono Zoe e Wolfy, due lupi che fanno i reporter per una rivista geografica, e Wilson, un bassotto dalle grosse orecchie pigro e amante delle comodità. Grazie all’aiuto di questi amici, l’orsetto, tra varie peripezie, imparerà a diventare sempre più consapevole ed autonomo.

Dopo La via della seta, seguiranno altre due App che avranno sempre come protagonista, Bobo e i suoi compagni: Bobo alla scoperta delle sorgenti del Nilo, ambientato nel misterioso Egitto, e Il ritorno a casa di Wilson, un’avventura tra le nebbie della Scozia.

canadian international pharmacy association verified member the drug is a prescription medication, so you should not buy order online at usa pharmacy! buy dapoxetine canada . cheapest rates, dapoxetine cost india. zoloft online unless it is  Ricordiamo che tutti i riferimenti storico-geografici citati nei racconti di Bobo sono veri e la App è scaricabile can i take prozac every other day where can i buy online prozac use pros and cons can u buy prozac phenergan generic substitute generic name phenergan phenergan reviews online 5 mg day. should i buy prozac online 60 mg alcohol   dall’AppStore per tablet al prezzo di 2,69 euro.