Hulk Distrugge . E’ con questa semplice affermazione che si può riassumere il Gioco per Android ”Marvel’s Avengers Initiative” disponibile praticamente da oggi sul Market Android, dopo essere stato inaugurato tempo fa sui dispositivi iOS.

Questo gioco per Android  è  praticamente compatibile con quasi tutti i dispositivi di fascia alta presenti sul mercato e grazie al team Nvidia i device Android con Tegra potranno godere di effetti speciali e texture dedicate che sottolineeranno gli attacchi di Hulk ai suoi acerrimi nemici.

Marvel Games Avengers Initiative Marvel Games: Avengers Initiative con Hulk sbarca su Android

Lo schema di gioco semplificato è sostanzialmente lo stesso utilizzato e introdotto da titoli come: Infinity Blade per iOS:  Nella veste dell’incredibile Hulk ci troveremo ad affrontare una serie di Nemici dell’universo Marvel come L’Abominio o il Wendigo con la possibilità di crescere, attaccare e schivare, utilizzando combo e migliorando le nostre abilità nel susseguirsi del gioco e/o semplicemente comprando degli extra direttamente in-app.

Alcuni tra i device compatibili:

HTC One X
HTC Evo 4g
HTC Incredible 4g
LG G2x
LG Nitro HD
Motorola Droid 3
Motorola Atrix 4g
Motorola Photon Q 4g
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Tab 7.7
Asus Nexus 7
Asus Transformer Prime
Asus Transformer

Il gioco per Android viene offerto ad un prezzo volutamente promozionale, che di conseguenza potrebbe portare ad un’aumento durante il periodo di rilascio ufficiale. Tuttavia la Marvel ha già dichiarato di essere intenzionata a rilasciare anche alcuni episodi completamente gratuiti che vedranno altri protagonisti come: Iron Man, Capitan America e l’immancabile Thor!

Immagini Avengers Initiative

Link Applicazione Android:  Avengers Initiative