Dovendo elencare una lista di motivi per cui esiste il Google Play Store e tantissime altre applicazioni, spesso anche simili a quelle installate sul nostro dispositivo, la risposta sarebbe molto semplice. Delle tante app presenti sul vostro dispositivo Android al momento dell’acquisto, poche sono veramente quelle che vantano delle capacità notevoli.

Navigatore android copilot premium Miglior navigatore Android: CoPilot Live

E’ possibile installare delle applicazioni migliori, per sostituire quelle qualitativamente inferiori presenti sul proprio dispositivo. Un esempio? Il navigatore. Se desiderate possedere un navigatore efficace e funzionale, sicuramente riterrete quello preinstallato sul vostro smartphone, leggermente lacunoso. Per fortuna esistono altre applicazioni, in particolare CoPilot Live Premium Italia.

CoPilot si distingue da molti altri navigatori perché sebbene richieda la connessione a internet per avere più mappe disponibili, è anche vero tuttavia che quando non è collegato ala rete permette di essere utilizzato anche solo con la sua funzione GPS. Inoltre potrete semplice tenere tutti i percorsi salvati per riaprirli in un secondo momento, sapere dove saranno presenti dei test sul controllo della velocità e comandarlo con la voce. Tutto questo a soli 19 euro, il che è uno scherzo considerando il risparmio rispetto ad un vero navigatore, che i certo non vanterà mai tutti questi optional.

Link Applicazione Android: Copilot Italia