Ne abbiamo discusso parecchio nelle scorse settimane ed ora possiamo confermarvi che il gioco per Android  Modern Combat 4: Zero Hour è sbarcato su Google Play. Il quarto capitolo della saga fuoco e fiamme ideata da Gameloft è quindi disponibile per essere installata sui dispositivi Android.

modern combat 4 Android Modern Combat 4: Zero Hour finalmente sul Google Play

Acquisto non proprio a buon mercato, il gioco infatti viene venduto a circa € 5,99, ma vi garantirà l’occasione di provare uno dei migliori giochi di intrattenimento video-ludico presenti su Google Play. La grafica è proporzionata al costo garantendo un’esperienza di altissimo livello grazie anche all’engine Havoc.

modern combat 4 tablet Android Modern Combat 4: Zero Hour finalmente sul Google Play

Modern Combat 4

Come ormai è risaputo, il vero punto di forza degli sparatutto è la funzionalità  multiplayer e Modern Combat 4 non è sicuramente da meno. Si potrà rielaborare il vostro profilo e combattere tante sfide e guerre completamente online. Il titolo, nella sua modalità storia, vi farà attraversare il pianeta con mission sparse in ogni dove. L’unico consiglio che vi vogliamo dare è quello di lasciare vuota una parte della memoria visto che questo gioco pesa 1,9 GB circa con tutti i file. Sintomo che fa percepire l’inferiorità strutturale degli smartphone di fascia medio bassa. Qui sotto il video introduttivo del gioco ed il link per scaricarlo.

Video Modern Combat 4

Link Applicazione Android: Modern Combat 4