Recentemente è approdato sul market Google play l’applicazione Android ”My Effects”, un applicazione per la fotografia che promette di essere l’anti-Instagram della situazione.

Instagram è stata molto volte giudicata per i pochi filtri presenti e per la gestione degli stessi. Ogni esperienza personale può essere più o meno condivisibile. My effects per sopperire ad alcune mancanze presenti in altre app per la fotografia, permette di gestire dei profili personalizzati e creare dei filtri personalizzati. L’interfacciamento lato utente risulta molto gradevole e semplice, infatti per caricare, settare e salvare vi basterà utilizzare i pulsanti preposti nella parte alta dell’applicazione.

My effects Android My effects arriva su Google Play

Invece nella parte centrale troverete l’anteprima della foto che dovete modificare e leggermente più in basso tutte le funzioni per generare e applicare nuovi effetti alle foto. L’applicazione Android è davvero molto pratica da utilizzare ed è disponibile sul market Google Play gratis. Quindi se siete in cerca di un’alternativa non vi resta che provarla, giusto per fare qualche paragone con Instagram e decidere quale tenere delle due. Se siete fanatici delle personalizzazioni grafiche non potete non provare L’applicazione My Effects.

Link Applicazione Android: My effects