images5 Nasce lapp che protegge le tue passord: Mydigipass.com

Ora, accedere alle applicazioni web, è diventato semplice e sicuro.

La VASCO Data Security International, società leader nel settore dei software di sicurezza e specializzata in prodotti di autenticazione, ha rilasciato la nuova versione di MYDIGIPASS.COM anche in italiano.
VASCO è fornitore di soluzioni, servizi di strong authentication e di firma elettronica, specializzato in applicazioni per la sicurezza Internet e le transazioni sicure. Nel suo brand si è collocata come società software globale per la sicurezza Internet, con una clientela di circa 10.000 aziende in oltre 100 Paesi, comprese circa 1.700 istituzioni finanziarie internazionali. I principali mercati in cui opera sono il settore finanziario, la sicurezza aziendale, l’e-commerce e l’e-government.

MYDIPASS.COM è una piattaforma online d’autenticazione con una procedura di strong authentication effettuata con articolate password temporanee e non riutilizzabili, offrendo, inoltre, servizi di accesso sicuro a varie applicazioni web utilizzabili sia da organizzazioni che dagli utenti, eliminano i costi di back-office e di assistenza per la gestione delle password.

La nuova versione presenta un layout accattivante, ottimizzando tutti i processi di registrazione e attivazione account in base dei feedback forniti dagli utenti e, visto che la procedura di autenticazione è unica per tutte le applicazioni, non occorrerà più memorizzare lunghe liste di password. Poi, organizzazioni e fornitori di servizi applicativi (ASP) hanno la possibilità di estendere ai propri utenti un launchpad (pannello d’avvio) localizzato per il proprio brand. Ne risulterà, così, un singolo punto d’accesso ai propri siti web in base al Paese di ubicazione degli utenti, organizzandoli con una funzionalità di bookmark.
Con MYDIGIPASS.COM, VASCO, in Italia, è il referente per la tutela degli utenti che accedono a Legalmail, di InfoCert, il servizio di Posta Elettronica Certificata, oltre che leader nei processi di conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge.