nexus 4 render Nexus 4: appare una quick start guide e molto altro

Poche ore fa è stato aperto, almeno in Australia, il sito per aiuto e supporto di LG, nel quale si presume che quando verrà presentato il Nexus 4 esso sarà inserito nel sito web in questione.

Fino a qui poche informazioni, ma è dallo stesso sito però britannico che arrivano conferme importanti e la guida rapida che si ipotizza possa essere quella ufficiale. Intanto iniziamo dalle conferme, il nome in codice è E960 prodotto da Google e LG  econ il nome ufficiale Nexus 4. La guida rapida invece che potete vedere nell’articolo, descrive tutte le specifiche hardware che già sapevamo, ovvero la fotocamera frontale, il LED notifiche in basso, mentre sul retro della scocca troviamo la dicitura Induction Coil, la quale conferma la compatibilità del nuovo Nexus con la ricarica della batteria wireless.

nexus 4 3 Nexus 4: appare una quick start guide e molto altro

nexus 4 21 Nexus 4: appare una quick start guide e molto altro

Oltre a questo possiamo trovare la batteria non removibile e lo slot della Sim card, molto simile a quella dell’iPhone, nel quale potremo togliere o inserire lo slot con l’apposita graffetta. Inoltre le versioni finora confermate sono quelle da 8 e 16Gb almeno neli USA.

nexus 4 1 Nexus 4: appare una quick start guide e molto altro