Ricarica Wireless per il Nexus 4?

Oramai ne abbiamo parlato tantissimo del nuovo Nexus di LG e Google, forse anche troppo, perché nulla toglie quella soddisfazione dell’alone di mistero che copre sempre un dispositivo di grande innovazione.

Ebbene dal sito bielorusso Onliner.com che ormai è diventato famoso grazie alle foto, specifiche e “recensioni”, arriva una nuova novità riguardante sempre il prossimo Googlephone. Infatti grazie ad alcuni documenti “rubati” dell’FCC (Federal Communications Commission) è spuntato fuori che da molte parti sono menzionate le ricariche wireless.

cover nfc Ricarica Wireless per il Nexus 4?

Per chi non la conoscesse, la FCC è una agenzia governativa statunitense che si occupa di controllare ogni dispositivo di radiocomunicazione. E grazie ai documenti riportati che potete vedere, sono citati accessori wireless e ricariche wireless. D’altronde stiamo parlando di uno smartphone prodotto da Google, e si sa che il colosso di Mountain View è sempre votato per la ricerca di sviluppo e per facilitare la vita di tutti.

ricarica wireless LG E960 Ricarica Wireless per il Nexus 4?

Questa tecnologia, dunque, potrebbe davvero divenire realtà anche perché già conosciamo la tecnologia di ricarica wireless grazie al Nokia Lumia 920. Questa nuova feature non spinge proprio all’acquisto, ma di sicuro e una scelta opzionale molto comoda.