ruzzle Ruzzle, il gioco di parole per Android e non solo

Ruzzle è il gioco del momento, sicuramente ne avrai sentito parlare dato che tutti sembrano essere impazziti per questo gioco.
Si tratta di un gioco multiplayer nato per dispositivi Android e smartphone apple.
Si può giocare connettendosi al proprio profilo di Facebook per sfidare i propri amici a chi trova più parole nello schema.
Il gioco è una sorta di paroliere, basta tracciare sul proprio dispositivo la parola trovata e cercare di totalizzare più punti possibili in modo tale da battere il proprio avversario.

Dopo il video di presentazione del gioco vi indico dove poterlo trovare e qualche trucchetto per totalizzare più punti.

Ruzzle conta milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo, una svariata quantità di lingue tra cui l’italiano quindi per noi giocare a Ruzzle non sarà un problema.

Qui potete trovare la versione gratis di Ruzzle, invece a questo link trovate la versione a pagamento; se invece state cercando ruzzle per pc cadete male perchè al momento non è presente una versione online per chi non può giocare su Smartphone.

Per cercare di vincere e accumulare più punti in ruzzle dovrete cercare di comporre le parole con le lettere che dispongono di un bonus, si notano e se le prenderete e comporrete parole lunghe il vostro punteggio lieviterà.

Attenzione perchè Ruzzle crea dipendenza, potresti diventare anche tu uno dei milioni di giocatori malati di Ruzzle.