Proprio così, voci più insistenti confermerebbero l’arrivo di un nuovo dispositivo di Samsung, in particolare un tablet della gamma Note da 7 pollici.

Questi però non sono i soliti rumor fondati su un bel niente, il sito The Android Soul infatti avrebbe pubblicato delle foto direttamente da Samsung Electronics in cui vengono chiaramente evidenziate una certificazione Wi-Fi e il nome in codice del dispositivo che dovrebbe essere GT-N5100.

samsung gt n5100 Samsung al lavoro su un Galaxy Note da 7 pollici?

Inoltre sulla certificazione stessa si può chiaramente scorgere sulla categoria la dicitura “Tablet”, mentre su un UAprof (ovvero un’agente di profilo utente) molto più recente, viene indicata la risoluzione dello schermo di 1280×800, risoluzione che coinciderebbe con la diagonale da 7 pollici dello stesso Nexus 7.

image4 1 1 Samsung al lavoro su un Galaxy Note da 7 pollici?

Pensate che sia tutto? bè sappiate che questo nuovo fantomatico dispositivo è stato avvistato anche in un’ulteriore certificazione questa volta per l’ottimizzazione per il DLNA, rivelando però due nomi in codice per il tablet, ovvero GT-N5100 e GT-N5110.

GT N5100 and GT N5110 DLNA Certification 555x5001 Samsung al lavoro su un Galaxy Note da 7 pollici?

Fake o non fake dunque? Sembra che Samsung stia lavorando su ben 2 dispositivi uno di cui forse una versione Plus, ovvero una edizione migliorata. E voi come lo vedreste un nuovo membro della famiglia Galaxy Note?