Il vociferare sul lancio del Samsung Galaxy S4 è attendibili e incominciano a spuntare nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche che dovrebbe possedere questo dispositivo. In precedenza avevamo introdotto alcune specifiche tecniche generali del Samsung Galaxy S4, ma oggi introdurremo altre indiscrezioni che riguardano il dispay del Galaxy s4.

Samsung Oled Display Flessibile Samsung Galaxy S4: Nuove info sul display

OLED una tecnologia flessibile realizzata e ideata da Samsung. Il tanto mormorato display che molto probabilmente finirà sui nuovi device Galaxy in prossimo lancio. Ora come ora sappiamo che  il display avrà una risoluzione da 1080p, con una dimensine di circa 5 pollici con una densità dei pixel di 441 ppi. Tutte queste specifiche unite a un display OLED potrebbero far cambiare su scala mondiale la concezzione stessa di display, introducendo sul mercato una nuova generazione di display flessibili.

Ancora si sa poco e niente su questa nuova tecnologia, ma a detta di alcuni esperti questa tecnologia potrebbe essere diffusa sul mercato durante il 2014. Aspettiamo quindi nuove informazioni da parte di Samsung.