Molti preferiscono scaricare musica sul proprio pc anziché sul proprio smartphone per comodità, e per il fatto che è molto più semplice, dato che su un qualsiasi smartphone Android è molto più difficile e non sempre è possibile. Falso. In realtà è possibile scaricare gratuitamente tutte le proprie canzoni preferite senza difficoltà, grazie ai programmi presenti in questa guida, per avere sul proprio dispositivo tutte le tracce da ascoltare e riascoltare in qualsiasi momento.

scaricare musica su Android Migliori applicazioni Android per scaricare Musica

Scaricare Musica da Android

TubeMate Youtube Downloader

L’app Android per scaricare video e audio da YouTube

Se avete trovato una canzone su Youtube e non vedete l’ora di scaricarla, questo programma vi darà i mezzi che vi servono, permettendovi di scaricare subito la canzone mantenendo intatta la qualità e consentendo all’utente di scegliere se averla in format video o audio.

Link Applicazione Android: TubeMate Youtube Downloader

TubeX

Scarica video da YouTube sul tuo Android

Come il programma precedente, vi permetterà di avere subito una canzone a vostra scelta presente all’interno di Youtube, per regalarvela nel formato a vostra scelta, sempre scegliendo se in formato visivo o solo audio. In aggiunta è anche presente la libreria di raccolta per accedere velocemente ai brani scaricati.

Link Applicazione Android: Tube X

MP3 Music Download

Scaricare musica gratis sul tuo cellulare Android

Con questo programma la musica che cercherete non verrà prelevata da Youtube, ma ad un database interno , nella quale verrà ricercata ogni canzone da voi richiesta. Ricco assortimento di brani e gusti quasi sempre soddisfatti con rapidità e precisione.
Link Applicazione Android: Mp3 Music download

i Music

Ascolta e scarica musica gratis sul tuo cellulare Android

Non siete convinti di una canzone? Ascoltatela prima online con i Music e poi decidete se volete scaricarla oppure no. Un grande vantaggio, unito ad una gestione intuitiva e semplice anche per i meno esperti.

Link Applicazione Android: I Music