L’ instant messaging su Android e IOS  si può considerare come una moda che non passa mai, ma si rinnova con il passare del tempo. Sin dagli inizi dei primi smartphone, questa tipologia di applicazioni ha riscosso un’enorme successo, tanto da cercare di rinnovare il servizio con nuove modalità di comunicazione.

Snapchat App Android Snapchat Applicazione per chattare con le immagini

Ma in che modo si può rinnovare un servizio tanto semplice quanto efficace?  Gli ideatori di questa applicazioni Android ci hanno riflettuto a lungo e sono sorti alla conclusione che non c’e’ niente di più istantaneo che massaggiare con le foto. E cosi nasce l’app Snapchat, applicazione Android di messaggistica istantanea che permette di chattare con le foto.  Tramite l’indispensabile fotocamera frontale, si potranno inviare foto al vostro interlocutore, che a sua volta dovrà utilizzare il medesimo servizio per interagire.

Snapchat Applicazione Android Snapchat Applicazione per chattare con le immagini

Le foto inviate si potranno cancellare a seconda della volontà di chi le invia o meno.  L’idea nel suo complesso è semplice e originale, ma per raggiungere i numeri di applicazioni Android come WhatsApp ne passerà di tempo. Qui sotto trovate  il link per scaricarla gratis, c’è ancora qualche insignificante bug nell’applicazione, ma gli sviluppatori stanno già provvedendo a sistemare e migliorare la piattaforma.

LinK:  Snapchat