Sony comunica ufficialmente di aver prolungato la partnership ufficiale con Box fino alla fine del 2013. Gli smartphone Xperia e i tablet di Sony avranno a disposizione ben 50 GB di spazio utilizzabile tramite cloud a vita semplicemente registrandosi o loggandosi con un l’account già esistente a Box, creato prima del 31 Dicembre 2013.

Box 50GB Spazio Sony Android Sony e Box: Anche nel 2013 50 GB per Xperia e Tablet Sony

Box è una piattaforma di file-sharing online e di contenuti condivisibili tramite cloud che, come SkyDrive o Google Drive, consente di condividere in tempo reale file multimediali come MP3, filmati e documenti di testo fra Computer, smartphone, tablet, e Televisioni di ultima generazione con accesso ad internet.Una realtà che si conferma giorno per giorno, affermandosi sempre di più. Sony ha fatto bene a estendere la promozione anche per il 2013, anche perché in questo modo garantisce dello spazio aggiuntivo anche a dispositivi che magari hanno poca memoria interna.

Sony e Box: La partnership continua

Purtroppo, però, vengono esclusi da questa promozione tutti i device Sony con versioni di Android 2.1 o precedenti, come gli smartphone  Xperia X10 e Xperia X10 mini pro.
Riepilogando per chi volesse sfruttare questa splendida promozione basterà dunque scaricare l’applicazione Android Box direttamente dal Google Play e creare un account (prima del 31 Dicembre, vi rammentiamo).