xperia z acqua1 Sony Xperia Z: nuove immagini e dettagli

A pochissimi giorni dalla presentazione al CES 2013, in rete appaiono nuove foto che confermano le specifiche che sapevamo fino ad oggi sul Sony Xperia Z. Le nuove immagini in questione evidenziano le certificazioni di resistenza contro acqua e polvere, ci fanno notare ulteriori dettagli sulla fotocamera posteriore e per la prima volta possiamo vedere il retro dello smartphone, il quale è stato rivestito da una patina di vetro, molto simile al Nexus 4 e all’Optimus G.

La camera montata sul device non è posizionata in modo centrato; essa monta un sensore Exmor RS for Mobile che consente di fare foto a 13 Mp anche in HDR, video a 1080p (Full HD) a 30 fps e retroilluminazione incorporata che ci consente di fotografare in modo ottimale anche in spazi con scarsa luminosità. Il falsh LED inoltre, anche se di ridotte dimensione è di buona manifattura.

Non ci resta che attendere precisamente l’8 Gennaio, data in cui Sony presenterà ufficialmente il nuovo Xperia Z e in seguito anche Xperia ZL. Per il prezzo di lancio dello smartphone invece, si parla di 500€ o giù di li. Di seguito la gallery con le nuove foto.