unnamed 12 Tutto il calcio 2012/2013   Applicazione Android

 

Quante volte magari per uscire con gli amici vi siete dimenticati della partita di campionato della vostra squadra del cuore? e al vostro ritorno magari il TG tarda un pò a mandare i risultati della giornata di calcio appena svolta?

C’è un’App anche per questo! Infatti l’applicazione che vi introdurrò oggi è Tutto il Calcio,votata come la migliore in quanto di informazione sportiva.

Appena selezionata l’App ci troviamo a scegliere (ovviamente) la nostra squadra di calcio preferita in 8 campionati diversi, ovvero la Serie A, Serie B, Serie D e Lega Pro mentre negli altri paesi europei troviamo la Premier League, la Bundesliga, la Liga BBVA e la Ligue 1. Selezionata la nostra squadra il sistema quindi la salverà facendo apparire in alto a destra lo stemma della squadra preferita mentre sul menù in basso ci farà quindi visualizzare tutta la giornata appena trascorsa in quel campionato, sempre prontamente aggiornata, mentre sul comodo menù in alto possiamo visualizzare la classifica marcatori, e la classifica delle squadre in generale. Non mancheranno invece gli altri campionati di coppe europee come la Champions League e l’Europa League. Con l’ultimo aggiornamento invece è stato aggiunta la condivisione istantanea con Facebook che utilizza la nostra apposita app installata dal Play Store.

 Pro

  • Layout minimale ma sempice ed intuitivo
  • la funzione video permette di visualizzare i goal, è stupenda
  • L’app è veloce e viene costantemente aggiornata ma…..

Contro

  • Quando si tratta di capionati minori l’update può ritardare anche di molto
  • Manca una funzione che permette di avvisarci durante le partite in corso tramite notifiche, sarebbe l’ideale!
VOTO GLOBALE: 8.9/10
Testato su Galaxy Ace by Giova798 
 
 

unnamed 4 Tutto il calcio 2012/2013   Applicazione Android    Tutto il Calcio - Alessandro La Rosa

   Prezzo: Gratis
   Spazio richiesto: 4.2Mb
   Ultimo Update: 12 Novembre 2012